I Vestiti di Paola...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuna1200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Miriam- @ 11/2/2012, 14:31) 
    Anche se ogni tanto doveva tirare su i jeans, ma credo fosse il microfono che dava fastidio :boh:

    Ogni tanto? Stava sempre a lottarci :fischio: Comunque anche a me è piaciuto tanto com'era vestita ieri :ihihih:
     
    Top
    .
  2. Marta2706
     
    .

    User deleted


    Sui vestiti di ieri davvero nulla da dire! Stava benissimo! Io per me non comprerei mai un top così ma su di lei stava veramente bene! L'unica cosa che a me non piacciono sono gli orecchini...
    Sempre detto che un jeans e un tacco stanno bene con tutto, su tutto e ovunque.... :sisi:

    <script src='http://img690.imageshack.us/shareable/?i=zeligquintapuntata20126.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>zeligquintapuntata20126</noscript>

    Edited by Marta2706 - 11/2/2012, 14:50
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    8,610

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Miriam- @ 11/2/2012, 14:31) 
    l'ho trovata formato gigante! :okk:
    Abito 4^ puntata:

    :lol:

    CITAZIONE (-Miriam- @ 11/2/2012, 14:31) 
    Per quanto riguarda invece il look della 5^ puntata io ho adorato quelle scarpe! è una bella lotta coi sandali neri della 3^ :sisi: Con i jeans e il top stava benissimo :ok: Anche se ogni tanto doveva tirare su i jeans, ma credo fosse il microfono che dava fastidio :boh:

    quoto! :sisi: ..l'ho notato anch'io che era sempre lì a tirar su i jeans.. :lol: ..magari il microfono glieli faceva andar giù.. :paura:
     
    Top
    .
  4. chiara.taly
     
    .

    User deleted


    Questa quinta puntata non era male :sisi: I jeans e i tacchi le stanno benissimo (poi con le gambe magre che si ritrova) e anche il top le stava da dio, anche se di per sè come modello non mi piaceva. L'unica cosa erano i capelli... non lo so, non mi convincevano troppo :perplesso:

    CITAZIONE (-Miriam- @ 11/2/2012, 14:31)
    Anche se ogni tanto doveva tirare su i jeans, ma credo fosse il microfono che dava fastidio :boh:

    Sì, anche mentre ballava :lol: solo che nel bel mezzo del balletto l'effetto era poco elegante (in stile camionista) :mrgreen: l'ho adorata tanto in quel momento :laughing:

    CITAZIONE (Marta2706 @ 11/2/2012, 14:44)
    L'unica cosa che a me non piacciono sono gli orecchini...

    :fischio:
     
    Top
    .
  5. -Miriam-
     
    .

    User deleted


    Ma chissà come mai mette sempre le open toe... :perplesso: Quest'ultimo modello è bellissimo, ma chiuse sarebbero state ancora più belle!
     
    Top
    .
  6. Cate.M.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuna1200 @ 11/2/2012, 14:43) 
    CITAZIONE (-Miriam- @ 11/2/2012, 14:31) 
    Anche se ogni tanto doveva tirare su i jeans, ma credo fosse il microfono che dava fastidio :boh:

    Ogni tanto? Stava sempre a lottarci :fischio:

    Ahah è vero l' ho notato anche io. Comunque i jeans le stanno benissimo, però potrebbe "osare" con qualche magliettina particolare, che ne dite?
    Poi non mi piaceva il top trasparente sui fianchi.. :boh:
     
    Top
    .
  7. chiara.taly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cate.M. @ 11/2/2012, 17:08) 
    Comunque i jeans le stanno benissimo, però potrebbe "osare" con qualche magliettina particolare, che ne dite?

    Tipo? :perplesso:
     
    Top
    .
  8. Cate.M.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara.taly @ 11/2/2012, 17:10) 
    CITAZIONE (Cate.M. @ 11/2/2012, 17:08) 
    Comunque i jeans le stanno benissimo, però potrebbe "osare" con qualche magliettina particolare, che ne dite?

    Tipo? :perplesso:

    Mah , per esempio più vivace (non necessariamente elegante).. Sono gusti personali , ma questi top non mi fanno impazzire.. Anche se a lei le sta bene tutto :loove:
     
    Top
    .
  9. -Miriam-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cate.M. @ 11/2/2012, 17:08) 
    Poi non mi piaceva il top trasparente sui fianchi.. :boh:

    Si quello ha disturbato un po' anche me, ma tutto sommato non stava male :sisi:


     
    Top
    .
  10. Yuna1200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Miriam- @ 11/2/2012, 17:47) 
    CITAZIONE (Cate.M. @ 11/2/2012, 17:08) 
    Poi non mi piaceva il top trasparente sui fianchi.. :boh:

    Si quello ha disturbato un po' anche me, ma tutto sommato non stava male :sisi:

    A me invece ha fatto piacere, perchè ha dei bei fianchi Paola e le scendeva addosso bene :)
     
    Top
    .
  11. Cate.M.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Miriam- @ 11/2/2012, 17:47) 
    CITAZIONE (Cate.M. @ 11/2/2012, 17:08) 
    Poi non mi piaceva il top trasparente sui fianchi.. :boh:

    Si quello ha disturbato un po' anche me, ma tutto sommato non stava male :sisi:

    No assolutamente, sempre bellissima :D
     
    Top
    .
  12. -Miriam-
     
    .

    User deleted


    C'è chi, come la Perego, può permettersi di tutto; chi, come la Marcuzzi, trasforma in pregi anche i difetti; chi, come la Clerici, sa essere spiritosa; ma il termine "eleganza" può essere abbinato solo alla Cortellesi...

    Prego non commentate l'autore dell'articolo :doh:

    www.albertaferretti.com/editorials/...bruary-2012.jpg

    SyMRq40

    Edited by *Ilenia* - 4/5/2014, 12:32
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    8,610

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Miriam- @ 14/2/2012, 00:08) 
    C'è chi, come la Perego, può permettersi di tutto ............. chi, come la Clerici, sa essere spiritosa;

    oddio riparliamone.. :sudore: :sudore:

    CITAZIONE (-Miriam- @ 14/2/2012, 00:08) 
    ma il termine "eleganza" può essere abbinato solo alla Cortellesi...

    :wub: :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE (-Miriam- @ 14/2/2012, 00:08) 
    Prego non commentate l'autore dell'articolo :doh:

    ma sai che in fondo in fondo in fondo, ma proprio tanto in fondo.. sto Enzo Miccio a me sta pure simpatico! :mrgreen:

    grazie Miri! :thanks:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,253

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Miriam- @ 14/2/2012, 00:08) 
    Prego non commentate l'autore dell'articolo :doh:

    però "ho gli stessi suoi gusti" mi pare :sudore: , io per adesso, a Zelig, Paola l'ho preferita in smoking :blush: la adoro in jeans è vero però in realtà anche io non amo molto quei top tutti lavorati e soprattutto il color beige :sudore:

    vabbè chiusa parentesi :mrgreen: Miri questo ti vuol fare concorrenza :ghgh: :fischio: :mistick_baeh:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Nostro Signore ha detto che gli ultimi saranno i primi. Non ha detto di preciso quando."

    Group
    Member
    Posts
    1,385
    Location
    Pesaro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Miriam- @ 14/2/2012, 00:08) 
    il termine "eleganza" può essere abbinato solo alla Cortellesi...

    :loove: Ti dirò che concordo pienamente! Ahahah! :wub: :wub:
     
    Top
    .
1020 replies since 15/2/2011, 21:41   16466 views
  Share  
.