Gli ultimi saranno ultimi

l'ultimo grande successo teatrale di Paola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cortellesiana
     
    .

    User deleted


    èh si è vero..ma tutto mi smembra ancora oscuro...speravo che alcune di voi mi avrebbero detto qualcos'altro...magari dove?...magari se in toscana..perchè è possibile che le repliche le ridia solo a roma..o in poche città :( no?...boh... :( sul sito sembra molto riduttiva...
     
    Top
    .
  2. sarasara1
     
    .

    User deleted


    ditemi quando e dove che questa volta non me la perdo per niente al mondooo!!! :sisi: :loove:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Consiglieri
    Posts
    3,642

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cassandra @ 18/11/2007, 21:43)
    Se non sbaglio Paola ha detto proprio ad Elenina che non ci sarà.
    Era appunto quella la notizia brutta che doveva darci. Giusto?

    si era quella..però a questo punto, credo di aver interpretato male il messaggio o mi sono espressa male io quando gli ho l'ho chiesto, perchè mi ha risposto che per quest'anno (2007) non si farebbe fatto niente. oppure, talmente tante persone hanno chiesto se riprendeva lo spettacolo, che si sarà convinta di riproporlo con alcune repliche. ma lei dopo la presentazione di persepolis, non doveva fare la fiction in sicilia??..mah.. :perplesso: :boh:
     
    Top
    .
  4. cassandra
     
    .

    User deleted


    Io credo che non se ne farà nulla per un bel pezzo. Una tournée teatrale comporta il dover rinunciare a tutto il resto... e lei dopo Maria Montessori, Piano solo ecc ecc credo abbia ricevuto davvero un sacco di proposte... che ovviamente prenderà in considerazione.
    Io direi di autoconvincerci che se dovesse riproporlo non sarà per niente a breve, goderci il dvd e nel caso la futura... molto futura "sorpresa" :mrgreen:

    Comunque, la prossima che la incontra glielo chieda così ci leviamo 'sto dubbio una volta per tutte :popcorn: :okk:
     
    Top
    .
  5. sarasara1
     
    .

    User deleted


    esatto quindi ele avrai il tuo bel da fare
    ecco possiamo prepararci un po' di domande così poi ci dici che cosa ci aspetta
    che ne dite??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Consiglieri
    Posts
    3,642

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sarasara1 @ 20/11/2007, 14:26)
    esatto quindi ele avrai il tuo bel da fare
    ecco possiamo prepararci un po' di domande così poi ci dici che cosa ci aspetta
    che ne dite??

    credo che si possa fare, non so quanto tempo mi dedicherà, non sarà come alla notte bianca..
    domande??a voi.. :ciao:
     
    Top
    .
  7. cortellesiana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassandra @ 20/11/2007, 12:53)
    Io credo che non se ne farà nulla per un bel pezzo.

    Credo proprio anche io! :pianto:
     
    Top
    .
  8. Aleb89
     
    .

    User deleted


    Con tre anni di ritardo (chiedo perdono :doh: ) sono finalmente riuscito a vedere questo spettacolo in dvd. Per fortuna è riuscito ad arrivare ieri, il giorno prima che partissi, dopo otto giorni ad attendere il corriere (doveva arrivare in 4 giorni :bastachemelocredo: ).


    Davvero davvero bello: e' incredibile quanto una scenografia così spoglia e una sola attrice in scena possano essere così efficaci. 90 minuti sono letteralmente volati, a parte i titoli di testa non c'è un minuto che sia noioso! I personaggi sono caratterizzati benissimo e Paola riesce a passare da uno all'altro con una facilità incredibile :tongue:
    Non scrivo altro perché decine di giornalisti ne hanno parlato e riparlato e sono molto più esperti di me che ne so meno di zero di teatro!

     
    Top
    .
  9. Curtaz92
     
    .

    User deleted


    Meglio tardi che mai, Aleb! Anche perchè perdersi un così bel spettacolo è peccato mortale! L'unico commento che riesco a fare è "breathless": a parte l'incredibile bravura nel passare da un personaggio all'altro, soprattutto nell'ultimo pezzo quando erano tutti insieme e cambiare voce e postura a quella velocità non dev'essere per niente semplice, ma anche nell'incredibile capacità di Paoletta di saper far ridere anche trattando argomenti seri, persino tragici e, come fa per quasi tutti i suoi lavori, lasciando qualche spunto di riflessione per chi vuole coglierli.
    Questo dvd l'ho fatto visionare anche ad una mia prof. che è stata talmente entusiasta da "perdere" due delle sue ore pur di dare l'opportunità di vederlo a tutta la classe;
    questa scelta si rivelerà poi un fiasco perchè quasi nessuno prestò attenzione, però sono stata comunque felice...
     
    Top
    .
  10. -Miriam-
     
    .

    User deleted


    scusate la domanda, qualcuno potrebbe gentilmente ricordarmi come si chiama il guardiano notturno? :perplesso: grazie!
     
    Top
    .
  11. Yuna1200
     
    .

    User deleted


    Sono Sebastiani Bruno e Ruggero, che è quello che sta sempre zitto :)
     
    Top
    .
  12. -Miriam-
     
    .

    User deleted


    ah ah! allora i miei sospetti su Bruno erano fondati, grazie per la conferma!
     
    Top
    .
  13. chiara.taly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Miriam- @ 17/11/2011, 23:13) 
    ah ah! allora i miei sospetti su Bruno erano fondati, grazie per la conferma!

    da come lo dici sembra che tu non abbia dormito per notti intere per risolvere il dilemma :ahahah:
     
    Top
    .
  14. Yuna1200
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara.taly @ 18/11/2011, 15:19) 
    CITAZIONE (-Miriam- @ 17/11/2011, 23:13) 
    ah ah! allora i miei sospetti su Bruno erano fondati, grazie per la conferma!

    da come lo dici sembra che tu non abbia dormito per notti intere per risolvere il dilemma :ahahah:

    Ci ho pensato pure io :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,264

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Miriam- @ 17/11/2011, 21:14) 
    scusate la domanda, qualcuno potrebbe gentilmente ricordarmi come si chiama il guardiano notturno? :perplesso: grazie!

    :lol: ho appena capito il perché di questa domanda :laughing: :okk:
     
    Top
    .
94 replies since 22/4/2007, 18:36   2477 views
  Share  
.