Gli ultimi saranno ultimi

l'ultimo grande successo teatrale di Paola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Miriam-
     
    .

    User deleted


    scusate ma a me viene troppo in mente lo stracchino! :doh: :ahahah:


    :fossa:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,264

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Miriam- @ 20/12/2011, 21:07) 
    scusate ma a me viene troppo in mente lo stracchino! :doh: :ahahah:


    :fossa:

    è la nipote di Nonno Nanni :mistick_baeh:
     
    Top
    .
  3. -Miriam-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryfra @ 20/12/2011, 21:17) 
    CITAZIONE (-Miriam- @ 20/12/2011, 21:07) 
    scusate ma a me viene troppo in mente lo stracchino! :doh: :ahahah:


    :fossa:

    è la nipote di Nonno Nanni :mistick_baeh:

    appunt.. ehm, eddai maryfra, non istigarmi se no me ne servono due di avvocati! :ihihih:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    8,619

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stezzi @ 19/12/2011, 18:43)
    Già non cominciamo benissimo sin dal titolo... :nono:
    Poi, magari, è pure in gamba...
    Basta che sia consapevole che sta per affrontare una prova rischiosissima. :sudore:

    concordo in tutto! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

    CITAZIONE (maryfra @ 20/12/2011, 21:17)
    CITAZIONE (-Miriam- @ 20/12/2011, 21:07) 
    scusate ma a me viene troppo in mente lo stracchino! :doh: :ahahah:


    :fossa:

    è la nipote di Nonno Nanni :mistick_baeh:

    :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
     
    Top
    .
  5. Gaiole
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze!
    Mi spiace dovervi dare subito un grosso dispiacere ma ahimé non sono la nipote del Nonno Nanni (anche se non vi nego d'averlo desiderato più di una volta :sisi: )
    Mi presento sono Gaia! Si QUELLA.

    Vi ho letto e provo a rispondervi punto per punto.

    Premetto e confesso d'esser animata dal vostro stesso amore per Paola e MAI mi verrebbe in mente anche solo di esserne una copia. Anche perché sarebbe una copia palliduccia. Solo esser copia o clone di un fenomeno come lei è un'impresa fallita sul nascere, e forse su questo punto qualcuna di voi sarà d'accordo con me.

    Per questo il titolo, la sequenza delle parti, l'arco interpretativo e parte dei dialetti sono stati modificati affinché si avesse un altro prodotto e non una copia taroccata dello splendido originale.

    Il testo di Massimiliano Bruno ovviamente è depositato in SIAE e per questo, sotto nostro pagamento dei diritti d'autore, può di fatto esser messo in scena.
    Il testo è un abito che si trasforma sulle carni di chi lo indossa ed è un processo che gli stessi autori si augurano per le proprie creature. Gli autori contrari a questo naturale processo non ne concedono la libera rappresentazione sotto riscossione dei diritti (non è il caso del testo Gli Ultimi saranno Ultimi non mi sarei mai permessa di intraprendere questa avventura senza il loro benestare)

    Ripercorrendo le vostre parole mi rendo conto che il vostro parlare è frutto di emozioni e anche per questo vorrei dirvi che non trovo traccia di offesa nelle frasi che mi avete rivolto e sarei onorata d'avervi con me in questa avventura. Sono una ragazza normale, come voi, e vi ringrazio per avermi accolta a "casa vostra" :blush:

    Un caro abbraccio
    Gaia

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,264

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaiole @ 9/1/2012, 19:08) 
    Ciao Ragazze!
    Mi spiace dovervi dare subito un grosso dispiacere ma ahimé non sono la nipote del Nonno Nanni (anche se non vi nego d'averlo desiderato più di una volta :sisi: )
    Mi presento sono Gaia! Si QUELLA.

    :ohmy.gif: :doh: blush :blush: :sudore: .... ecco le faccine rendono l'intenzione... :sorry:

    CITAZIONE (Gaiole @ 9/1/2012, 19:08) 
    sarei onorata d'avervi con me in questa avventura. Sono una ragazza normale, come voi, e vi ringrazio per avermi accolta a "casa vostra" :blush:

    Un caro abbraccio
    Gaia

    :doh: bè in genere accogliamo meglio i nostri nuovi iscritti.... spero avremo il tempo di rimediare :sudore: , se ti fa piacere unirti a questo pazzo gruppo che ammira Paola sei la benvenuta, se ti va presentati nella sezione presentazioni... ;)

    intanto in bocca al lupo :ciao:
    maryfra
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Perle
    Posts
    1,788

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaiole @ 9/1/2012, 19:08) 
    Ripercorrendo le vostre parole mi rendo conto che il vostro parlare è frutto di emozioni e anche per questo vorrei dirvi che non trovo traccia di offesa nelle frasi che mi avete rivolto e sarei onorata d'avervi con me in questa avventura. Sono una ragazza normale, come voi, e vi ringrazio per avermi accolta a "casa vostra" :blush:

    ... Ehm... ehm.... :paura: figuraccia? ... Scusa, è stata colpa mia. So che può sembrare retorica, ma non volevo essere offensiva, solo mi domandavo come mai si fosse riproposto lo spettacolo dopo così tanto tempo. Ci siamo lasciate un po' troppo andare coi commenti, se ti fossi offesa avresti avuto effettivamente tutte le ragioni del mondo. :crycry: Eeehm... detto ciò... ehm... benvenuta!! :sorry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    3,115
    Location
    provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaiole @ 9/1/2012, 19:08) 
    Ripercorrendo le vostre parole mi rendo conto che il vostro parlare è frutto di emozioni e anche per questo vorrei dirvi che non trovo traccia di offesa nelle frasi che mi avete rivolto e sarei onorata d'avervi con me in questa avventura. Sono una ragazza normale, come voi, e vi ringrazio per avermi accolta a "casa vostra" :blush:

    Un caro abbraccio
    Gaia

    www.megaupload.com/?d=SKQ1ZBBN

    Probabilmente stava parlando di noi... :sorry:

    Comunque, a parte gli scherzi, (e le ruvidezze iniziali...), siamo contenti che anche dall'arte e dalla magia di Paola possano prendere vita e svilupparsi nuove idee e percorsi artistici originali; vedrai che saremo sicuramente pronti a fare il tifo anche per te! :mf_wink.gif:

    Ciao e scusaci... :ciao:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,264

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stezzi @ 10/1/2012, 00:30) 

    :laughing: significativo :sudore:
     
    Top
    .
  10. *Diletta*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maryfra @ 9/1/2012, 19:31) 
    :doh: bè in genere accogliamo meglio i nostri nuovi iscritti....

    Non tutti :shifty: ti sei mai chiesta perché quelli che non rispettano il regolamento spariscono così in fretta? gun2 :fischio:


    A parte gli scherzi, Gaia, grazie davvero per aver capito le nostre intenzioni, hai scritto un bellissimo post (l’unica cosa su cui non posso essere d’accordo è quel “come voi” che segue alla parola “normale”... se avrai voglia di frequentarci ti accorgerai che noi e la normalità siamo due rette parallele :doh:). Spero scriverai ancora, così avremo modo di conoscerci meglio e nel frattempo un grande in bocca al lupo per lo spettacolo :corna:


    CITAZIONE (Stezzi @ 10/1/2012, 00:30) 
    www.megaupload.com/?d=SKQ1ZBBN

    Probabilmente stava parlando di noi... :sorry:

    :doh: :ahahah: :blush:
     
    Top
    .
  11. Marta2706
     
    .

    User deleted


    :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
    Oddio no! Che figuraccia! :omg:
    Scusaci Gaia! Non ti sto a scrivere ancora quello che ti hanno già detto, solo: scusaci davvero!
    Noi amiamo talmente tanto quel testo che ci siamo fatti un po' prendere dalle emozioni, come dici tu...

    Staremo più attenti in futuro... vero?? :brucelee:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    8,619

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stezzi @ 10/1/2012, 00:30) 
    www.megaupload.com/?d=SKQ1ZBBN
    Probabilmente stava parlando di noi... :sorry:

    :doh: :laughing:


    :sudore: :sudore: :sudore: :fossa: :fossa: :fossa: ..:sorry: Gaia!!
    spero di ritrovarti ancora nel forum, così magari possiamo rimediare in qualche modo alla figuraccia :blush: :mf_wink.gif:
    :ciao:


     
    Top
    .
  13. chiara.taly
     
    .

    User deleted


    figuraccia figuraccia figuraccia :blush: :blush: :blush:


    Gaia mi unisco alle scuse e... grazie per non esserti offesa, anche se non avresti avuto tutti i torti :sudore: credici, siamo sinceri. come ti hanno già detto, essendo molto affezionati a quello spettacolo interpretato da Paola abbiamo commentato impulsivamente senza riflettere sul fatto che riproporre Gli ultimi saranno ultimi è un gesto di ammirazione e affetto che Paola si merita in pieno :sisi: ed è uno spettacolo che merita di essere visto e rivisto :popcorn: in bocca al lupo! e... benvenuta, se vorrai continuare a frequentarci :sudore:

    CITAZIONE (Stezzi @ 10/1/2012, 00:30) 
    [www.megaupload.com/?d=SKQ1ZBBN

    Probabilmente stava parlando di noi... :sorry:

    :ahahah:
     
    Top
    .
  14. Gaiole
     
    .

    User deleted


    Ragazze!
    La vostra fortuna è esser là perché se vi avessi qui, proprio sotto il naso, vi abbraccerei una ad una.
    Non sono pratica di questi aggeggi, ma sbucare qui solo adesso, e trovarvi è stato quanto di più bello mi potesse accadere.
    Quindi, in piedi sulla sedia, vi dico GRAZIE.
    A pensarci è vero, tutto questo come ha detto qualcuna di voi è iniziato con qualche "ruvidezza" ma avete presente i grandi film d'amore? Quelli dove i protagonisti si tamponano ed escono furiosi dalla rabbia dall'abitacolo poi TRACK! Si guardano negli occhi e PUFF tutto svanisce e si TRASFORMA.
    Io vi adoravo anche nelle ruvidezze immaginate un pò voi come vi vedo ora.
    Belle vi vedo.
    Belle davvero (e vi pregherei di dare a questo BELLE tutta la pienezza che vi è possibile).
    Ora (sempre in piedi sulla sedia perché qui son rimasta... da prima :mf_wink.gif: ) mi faccio assalire dalla curiosità e mi cullo nel pensare a chi siete, da dove scrivete, cosa vi rende felici e cosa vi fa imbestialire.
    Nel farlo vi sorrido con quei sorrisi larghi e sinceri.
    In effetti si sta bene qui, a casina vostra.
    Gaia




     
    Top
    .
  15. Marta2706
     
    .

    User deleted


    :mrgreen: Bene allora pace fatta direi! Brindiamo! :alcool: (eh beh, ogni occasione è buona!)

    Dai facci una bella presentazione di te, anche se ehm... non so quanto ce ne sarà bisogno ormai... :blush:

    Posso solo farti una domanda riguardo lo spettacolo? (L'ultima giuro...!)
    Perchè modificare il titolo in Gli ultimi saranno GLI ultimi?
     
    Top
    .
94 replies since 22/4/2007, 18:36   2477 views
  Share  
.