Quando il "forum" incontra Paola

istruzioni per l'uso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Little paola
     
    .

    User deleted


    beh se ci mettiamo d'impegno secondo me ci possiamo riuscire!!!!
     
    Top
    .
  2. Mirux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Little paola @ 3/5/2011, 13:45) 
    beh se ci mettiamo d'impegno secondo me ci possiamo riuscire!!!!

    Ma magaaaari!!!! :popcorn: un incontro con tutte le ''fratelle'' e i fratelli del forum... da neuro!!! :mrgreen:
     
    Top
    .
  3. Marta2706
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirux @ 5/5/2011, 09:08) 
    CITAZIONE (Little paola @ 3/5/2011, 13:45) 
    beh se ci mettiamo d'impegno secondo me ci possiamo riuscire!!!!

    Ma magaaaari!!!! :popcorn: un incontro con tutte le ''fratelle'' e i fratelli del forum... da neuro!!! :mrgreen:

    :loove: :loove: ma ci pensate??? ahah che degenero!!!! ma, la butto lì eh... provare a farne uno zonale per cominciare? o regionale... o per chi vuole.. :boh:
     
    Top
    .
  4. Little paola
     
    .

    User deleted


    e infatti io pensavo di trovare un punto magari in mezzo....così da facilitare un pò tutti...no???

    A me farebbe stra piacere se un giorno si potesse organizzare una cosa del genere!!!
     
    Top
    .
  5. carolovespaola
     
    .

    User deleted


    Beh sarebbe una cosa davvero...stramegaextrasupermeravigliosa!
    Si potrebbe cominciare con un ritrovo regionale...(ci si può accordare anche su facebook, no?) :mrgreen:

     
    Top
    .
  6. chiara-LP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carolovespaola @ 5/5/2011, 22:55) 
    Beh sarebbe una cosa davvero...stramegaextrasupermeravigliosa!

    concordo, sarebbe unico :loove: :loove: dai, se ci impegniamo... :mrgreen:

    CITAZIONE (carolovespaola @ 5/5/2011, 22:55) 
    Si potrebbe cominciare con un ritrovo regionale...(ci si può accordare anche su facebook, no?) :mrgreen:

    sì, oppure anche "a zone". intendo dire quelli del nord, del centro ecc. per facilitare anche chi avrebbe più difficoltà a raggiungere un eventuale ritrovo generale :)
     
    Top
    .
  7. beba_paoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Little paola @ 14/4/2011, 23:39) 
    Io sono pienamente d'accordo.
    Per quanto mi riguarda quando ho visto per la prima volta paola le ho detto che ero del forum ma non per avere qualche possibilità in più (anche perchè ce l'avevo li davanti !!!meglio di così).Spero che nessuno di voi si sia offeso o comunque che questa cosa abbia dato fastidio in qualche modo.

    Però approvo questa scelta innanzi tutto per non infangare il nome e la community del forum e, per rispetto a Paola che è la cosa FONDAMENTALE!!!!

    Sperando che nessuno si comporti mai in modo ossessivo o in modo del tipo adolescente 12enne che salta addosso al suo idolo (li prenderei tutti a sassate...ah e questo non vuol dire che tutti i 12enni sono così eh ho tirato un età a caso)

    Grazie per la comunicazione :mrgreen: :sisi:

    io sono una 12enne ma educata....nn pazza che quando vede il suo idolo sviene e contemporaneamente gli salta addossooooo ma vaaaa io mi trattengooo!!!! tranquillli!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Scusate se esisto!

    Group
    Member
    Posts
    125
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Condivido in pieno!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Grazie mille ai creatori di questo Forum.
     
    Top
    .
53 replies since 14/4/2011, 23:30   1932 views
  Share  
.