I Vestiti di Paola...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federica95
     
    .

    User deleted


    ok Qui parliamo dei vestiti che indossa Paola... così non intasiamo le altre discussioni :mrgreen:
     
    Top
    .
  2. cannibal0905
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (-macchiolina- @ 15/2/2011, 21:31)
    E se aprissimo una discussione a parte, così ogni volta non annoieremmo coloro a cui non frega niente? è solo una proposta, ma secondo me è più furbo... A proposito, ma nella prima foto porta le stesse scarpe che nella seconda? Non me n'ero accorta...

    si Mac ha le stesse scarpe sia nella prima che nella seconda foto... comunque se ci fai caso le aveva anche al festival del cinema alla presentazione di "Le cose che restano"

    ok... si, abbiamo capito che le scarpe sono di proprietà di Paola... e, a quanto pare, le piacciono parecchio! xDD
     
    Top
    .
  3. federica95
     
    .

    User deleted


    già .... le mette sempre e comunque sono molto carine (e credo anche costose) :mrgreen:
     
    Top
    .
  4. cannibal0905
     
    .

    User deleted


    ecco i vestiti dalla seconda puntata, dobbiamo trovare la prima...


    2a puntata

    3a puntata

    4a puntata

    5a puntata



     
    Top
    .
  5. federica95
     
    .

    User deleted


    la foto ce l'ho ma non è come queste è più lontana ....
     
    Top
    .
  6. -macchiolina-
     
    .

    User deleted


    Allora, ricapitolando i giudizi che avevo espresso qua e là: quello che mi piace di meno è quello lungo, mi piace un sacco il canarino e il monospalla è carinissimo, di quello rosso mi piace il colore, ma, com per quello della presentazione di maschi contro femmine, non mi fa impazzire il modello, cioè, è bello ma lasciatroppo scoperto il collo ed il decoltè.



    A (s)proposito, bella la firma nuova, federica!
     
    Top
    .
  7. cassandra
     
    .

    User deleted


    Voto quello della quarta puntata!

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    3,115
    Location
    provincia di Venezia

    Status
    Offline
    Seconda puntata forever! :loove:
     
    Top
    .
  9. -Miriam-
     
    .

    User deleted


    4^ puntata anch'io, ma con le scarpe della 5^! con frangetta della 3^ si può? :perplesso:
    ammazza però è proprio bella la nostra Paola... :sisi:
     
    Top
    .
  10. federica95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-macchiolina- @ 16/2/2011, 15:02) 
    Allora, ricapitolando i giudizi che avevo espresso qua e là: quello che mi piace di meno è quello lungo, mi piace un sacco il canarino e il monospalla è carinissimo, di quello rosso mi piace il colore, ma, com per quello della presentazione di maschi contro femmine, non mi fa impazzire il modello, cioè, è bello ma lasciatroppo scoperto il collo ed il decoltè.



    A (s)proposito, bella la firma nuova, federica!

    Grazie Mac :mrgreen:

    Comunque anche a me il vestito lungo non piaceva... Per me i migliori sono quello della 4 e della 5 puntata
     
    Top
    .
  11. -macchiolina-
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che il giudizio sia abbastanza unanime: 3^ e 4^ battono tutti, soprattutto 4^!
     
    Top
    .
  12. -Miriam-
     
    .

    User deleted


    mia mamma dice che quello della 5^ sembra una camicia da notte :silence: (ma non ditelo a nessuno)
     
    Top
    .
  13. federica95
     
    .

    User deleted


    anche mia mamma dice che sembra una camicia da notte di un colore sbiadito.... io lo trovo bellissimo
     
    Top
    .
  14. erin86
     
    .

    User deleted


    per me 4^ e 5^ puntata...forse più 5^ però...
     
    Top
    .
  15. Marta2706
     
    .

    User deleted


    scusate ma solo a me piacciono il primo e il giallino stile Titty!? :boh:

    Federicuccia tesoro...ho la vaga impressione che mi abbia fregato il "Punto G" :mrgreen:
     
    Top
    .
1020 replies since 15/2/2011, 21:41   16490 views
  Share  
.