I Vestiti di Paola...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Miriam-
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma più grande non l'ho trovata :boh: e del vestito di settimana scorsa neanche l'ombra :(
    651we

    ecco l'abito incriminato :ghgh:

    Sul commento quoto Marta :sisi: Le uniche cose che salvo sono il colore, l'open toe delle scarpe (ma non la parte dietro, il tallone scoperto non mi piace :nono:) e la fascia superiore del vestito. Diciamo che se invece di essere a campana fosse stato un tubino sarebbe stato perfetto :sisi:
     
    Top
    .
  2. chiara.taly
     
    .

    User deleted


    A me il vestitino piaceva tanto :loove: :loove: Sia il colore che com'era fatto e anche l'abbinata con le scarpe :sisi: :sisi: (ma intanto, divorati dal dubbio, riparliamo degli orecchini ancora un po'? :fischio: ) Quand'ho visto il vestito sono rimasta :shocked: :loove:
     
    Top
    .
  3. *Marti*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiara.taly @ 6/2/2012, 15:47) 
    A me il vestitino piaceva tanto :loove: :loove: Sia il colore che com'era fatto e anche l'abbinata con le scarpe :sisi: :sisi: (ma intanto, divorati dal dubbio, riparliamo degli orecchini ancora un po'? :fischio: ) Quand'ho visto il vestito sono rimasta :shocked: :loove:

    Anche a me piaceva tanto! *-* gli orecchini però... prorpio non mi vanno giù.. ;)
     
    Top
    .
  4. Marta2706
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Miriam- @ 4/2/2012, 18:07) 
    Diciamo che se invece di essere a campana fosse stato un tubino sarebbe stato perfetto :sisi:

    :sisi: quoto. Proprio proprio perfetto...
     
    Top
    .
  5. camga
     
    .

    User deleted


    io non sono un'intenditrice ma il vestito della prima puntata non era uguale solo che aldilà del colore questo aveva le spalline e quindi le stava un po più su? :boh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    8,618

    Status
    Offline
    CITAZIONE (camga @ 8/2/2012, 00:08) 
    io non sono un'intenditrice ma il vestito della prima puntata non era uguale solo che aldilà del colore questo aveva le spalline e quindi le stava un po più su? :boh:

    cam effettivamente un pochino come stile si somigliano :sisi: ..preciso che non ci capisco una cippa neanche io :sudore: , però a me pare che quello della prima puntata fosse fatto più a tubino, mentre questo (per la gioia di Marta e Miriam :P) era a campana.. poi quello nero dietro aveva anche delle pieghe che in questo non mi pare di aver visto.. :perplesso:
     
    Top
    .
  7. Cate.M.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Miriam- @ 4/2/2012, 18:07) 
    Diciamo che se invece di essere a campana fosse stato un tubino sarebbe stato perfetto :sisi:

    quoto anche io.. e poi, ho notato che ha sempre vestiti lunghi fino al ginocchio. Secondo me le starebbero meglio un po' più corti (non troppo), ha delle gambe stupende.. ma beata lei che se lo può permettere! :sisi:
     
    Top
    .
  8. Marta2706
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camga @ 8/2/2012, 00:08) 
    io non sono un'intenditrice ma il vestito della prima puntata non era uguale solo che aldilà del colore questo aveva le spalline e quindi le stava un po più su? :boh:

    Neanche io sono esattamente una stilista mancata... Ma quello della prima puntata a me sembrava un po' piu rigido e forse per le pieghe dietro scendeva più a campana e le modellava il corpo... (mazza oh! Domani porto il curriculum da Armani!)
     
    Top
    .
  9. -Miriam-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marta2706 @ 8/2/2012, 11:35) 
    (mazza oh! Domani porto il curriculum da Armani!)

    :ahahah: :laughing:

    Nemmeno io sono un'intenditrice, ma mi piace parlare di questi affari inutili, e credo che non sarebbe carino indossare lo stesso abito solo con qualche modifica :blush: Piuttosto si somigliano perchè sono tutti di Alberta Ferretti e quindi hanno lo stile proprio della stilista :sisi: (che tra l'altro a me piace molto, curiosando altri suoi abiti e vedendo le foto di qualche sfilata ho notato che crea abiti indossabili, a differenza di altri suoi colleghi :) )
     
    Top
    .
  10. *Marti*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cate.M. @ 8/2/2012, 10:54) 
    CITAZIONE (-Miriam- @ 4/2/2012, 18:07) 
    Diciamo che se invece di essere a campana fosse stato un tubino sarebbe stato perfetto :sisi:

    ho notato che ha sempre vestiti lunghi fino al ginocchio. Secondo me le starebbero meglio un po' più corti (non troppo), ha delle gambe stupende.. ma beata lei che se lo può permettere! :sisi:

    Condivido Cate! ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    8,618

    Status
    Offline
    non so se la sezione è quella giusta, ma dato che l'articolo parla dei vestiti di Paola, ho pensato di postarlo qui.. :boh:

    Paola Cortellesi sul palco di Zelig 2012: abiti Alberta Ferretti e Amen, scarpe Pollini e Miu Miu
    "Puntuale come ogni anno torna Zelig col suo carico di comici più o meno noti che nel giro di poche puntate ci regaleranno i nuovi tormentoni verbali dell’anno…
    Con Zelig torna come sempre sul palco Claudio Bisio, ormai conduttore storico della trasmissione fin dal suo esordio, per più di 100 puntate, accompagnato egregiamente da Paola Cortellesi.
    La Cortellesi si è dimostrata capace di sostituire più che degnamente e di non far rimpiangere colei che era prima al suo posto, Vanessa Incontrada, grazie alle sue innumerevoli doti: canta bene, è un’ottima attrice, balla, è una perfetta spalla per Bisio e gli altri comici, è una bravissima imitatrice ed ha fatto di tutto dal cinema alla tv passando per il teatro.



    Come lo scorso anno, Paola Cortellesi sceglie grandi firme per la sua mise di scena. La predilezione della Cortellesi per Alberta Ferretti, stilista anche dell’abito delle recenti nozze della conduttrice, è ormai evidente. Nella prima puntata Paola ha indossato un abito nero strapless, con corpetto in raso e gonna in cotone e plissettatura sulla schiena, della collezione AI 11-12, abbinato a scarpe Miu Miu; nella seconda puntata invece uno smoking in velluto e cotone della pre-collezione AI 11-12. Nella quarta puntata infine lo stesso modello della prima puntata, ma ottanio e con sottili spalline; in tinta con l’abito anche le peep-toes Pollini.
    Belle scelte, lineari, semplici e di classe; abiti dal budget non molto elevato, infatti potete ancora trovarli sull’e-shop Ferretti, adesso anche con lo sconto del 50%




    Per la terza puntata di Zelig 2012 Paola Cortellesi ha cambiato brand optando per un LBD Amen della collezione PE12: anche qui c’è un contrasto di tessuti e luminosità e il collo ha un’impuntura con rafia e cristalli. E’ acquistabile online su L’IndeStore.

    L’unica cosa che non va? Gli orecchini a cerchio dorati …un po’ demodé, no?"

    http://modalicious.blogdo.net/ai/paola-cor...lini-e-miu-miu/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,262

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Ilenia* @ 8/2/2012, 23:11) 
    L’unica cosa che non va? Gli orecchini a cerchio dorati …un po’ demodé, no?"

    questo pare scritto da voi :lol:

    grazie Ile.... :mf_wink.gif:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    8,618

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maryfra @ 8/2/2012, 23:21)
    CITAZIONE (*Ilenia* @ 8/2/2012, 23:11) 
    L’unica cosa che non va? Gli orecchini a cerchio dorati …un po’ demodé, no?"

    questo pare scritto da voi :lol:

    grazie Ile.... :mf_wink.gif:

    si infatti mary :lol: ..qui abbiamo davvero delle stiliste mancate! :lol:

    guarda i commenti come coincidono.. :ohmy.gif:
    CITAZIONE (camga @ 8/2/2012, 00:08)
    io non sono un'intenditrice ma il vestito della prima puntata non era uguale solo che aldilà del colore questo aveva le spalline e quindi le stava un po più su? :boh:

    CITAZIONE
    Nella quarta puntata infine lo stesso modello della prima puntata, ma ottanio e con sottili spalline;

     
    Top
    .
  14. -Miriam-
     
    .

    User deleted


    aaah allora era lo stesso modello :ohmy.gif: :eh?:

    grazie Ile :thanks:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,262

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Ilenia* @ 8/2/2012, 23:27) 
    si infatti mary :lol: ..qui abbiamo davvero delle stiliste mancate! :lol:

    pensavo che su Io Paolettiano ci manca proprio una rubrica sulla moda, un po' canny ha a che fare con l'ambito, ma una rubrica che commenti per filo e per segno i vestiti di Paola potrebbe chiamarsi "Se fossi in te" o "C'è chi dice ..." (e a fine rubrica scrivere NO o SI a seconda... se il vestito è stato promosso o meno :lol:) vabbè chiudo parentesi però se qualcuna avesse intenzione di farlo con costanza bè ..... :fischio: :mrgreen:
     
    Top
    .
1020 replies since 15/2/2011, 21:41   16490 views
  Share  
.