I Vestiti di Paola...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Miriam-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ilenia* @ 14/2/2012, 00:38)
    ma sai che in fondo in fondo in fondo, ma proprio tanto in fondo.. sto Enzo Miccio a me sta pure simpatico! :mrgreen:

    CITAZIONE (maryfra @ 14/2/2012, 08:10) 
    Miri questo ti vuol fare concorrenza :ghgh: :fischio: :mistick_baeh:

    scherzate? Io sono fan di "Ma come ti vesti?!" E se becco Enzo in giro a Milano mi faccio fare anche la foto! :mistick_baeh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    8,617

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Miriam- @ 14/2/2012, 14:22) 
    scherzate? Io sono fan di "Ma come ti vesti?!"

    Miri ma sai che non l'avrei mai detto?! :lol: :mistick_baeh:

    CITAZIONE (-Miriam- @ 14/2/2012, 14:22) 
    E se becco Enzo in giro a Milano mi faccio fare anche la foto! :mistick_baeh:

    :paura: :paura: ..però non scherzavo quando dicevo che in fondo mi sta simpatico :mrgreen: ..e dopo questa frase che ha detto lo è diventato ancora di più! :mrgreen:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Collaboratori
    Posts
    2,184
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma sai che in fondo in fondo in fondo, ma proprio tanto in fondo.. sto Enzo Miccio a me sta pure simpatico

    Ma proprio in fondo in fondo :mrgreen:
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,261

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Miriam- @ 14/2/2012, 14:22) 
    Io sono fan di "Ma come ti vesti?!"

    io non l'ho mai visto ma ho beccato per caso una parodia di Virginia Raffaele a quelli che il calcio :lol:
     
    Top
    .
  5. -Miriam-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ilenia* @ 14/2/2012, 16:05) 
    CITAZIONE (-Miriam- @ 14/2/2012, 14:22) 
    scherzate? Io sono fan di "Ma come ti vesti?!"

    Miri ma sai che non l'avrei mai detto?! :lol: :mistick_baeh:

    :mistick_baeh:

    CITAZIONE (maryfra @ 14/2/2012, 18:27) 
    CITAZIONE (-Miriam- @ 14/2/2012, 14:22) 
    Io sono fan di "Ma come ti vesti?!"

    io non l'ho mai visto ma ho beccato per caso una parodia di Virginia Raffaele a quelli che il calcio :lol:

    diciamo che le puntate della prima serie sono le migliori, perchè ancora enzo e carla non li calcolava nessuno e quindi erano un po' meno divi e più simpatici, e soprattutto facevano critiche reali :sisi: Poi hanno iniziato ad essere troppo... e il troppo stroppia, si sa..
     
    Top
    .
  6. *Marti*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Miriam- @ 14/2/2012, 14:22) 
    scherzate? Io sono fan di "Ma come ti vesti?!" E se becco Enzo in giro a Milano mi faccio fare anche la foto! :mistick_baeh:

    Anche ioo! Enzo e Carla 4ever! =)
     
    Top
    .
  7. Marta2706
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Marti* @ 15/2/2012, 14:59) 
    CITAZIONE (-Miriam- @ 14/2/2012, 14:22) 
    scherzate? Io sono fan di "Ma come ti vesti?!" E se becco Enzo in giro a Milano mi faccio fare anche la foto! :mistick_baeh:

    Anche ioo! Enzo e Carla 4ever! =)

    Anche iooo!!! E ho preso anche il libro! Per mesi dopo averlo letto sono andata in giro cercando (invano) un tubino nero, prima di scoprire che a) mi sta malissimo! b)ma quando lo metterò mai? c) sono pressoché introvabili come dicono loro!!
    Detto ciò io mi scofano anche The Wedding Planner... e chiaramente piango ogni volta che lo vedo!!!

    Quindi ora che ha detto questa cosa su Paola: Enzo ti amo!! :loove: Vorrei tanto un amico come lui per lo shopping.... però adesso, il fatto che il suo sogno sia di vestire Milly Carlucci... parliamone.... :nono:
     
    Top
    .
  8. -Miriam-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marta2706 @ 15/2/2012, 20:46) 
    Per mesi dopo averlo letto sono andata in giro cercando (invano) un tubino nero, prima di scoprire che a) mi sta malissimo! b)ma quando lo metterò mai? c) sono pressoché introvabili come dicono loro!!

    :ahahah: :ahahah:
    CITAZIONE (Marta2706 @ 15/2/2012, 20:46) 
    però adesso, il fatto che il suo sogno sia di vestire Milly Carlucci... parliamone.... :nono:

    :doh: ma non sarà il caso di... riparlarne? :eh?:
     
    Top
    .
  9. Marta2706
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Miriam- @ 15/2/2012, 22:57) 
    :doh: ma non sarà il caso di... riparlarne? :eh?:

    Ma infatti..Enzo, non ti sembra il caso di... Riparlarne? :fischio:
     
    Top
    .
  10. -Miriam-
     
    .

    User deleted


    ... io voo dico... se le alzano ancora un po' i tacchi va a fare concorrenza ad una certa Lady Gaga :fischio:

    A parte gli scherzi, le scarpe della 6^ puntata sono fenomenali! :loove: Belle belle, sono sul podio insieme ai sandali neri di non mi ricordo che puntata :sisi: Quest'anno le cambia spesso! L'anno scorso invece erano sempre le solite nere, belle èh ma tutte uguali! Brava Paola :clap clap: se proprio dobbiamo metterci i tacchi mettiamoli almeno fighi! :ok: :clap clap:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    8,617

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Miriam- @ 25/2/2012, 00:26) 
    ... io voo dico... se le alzano ancora un po' i tacchi va a fare concorrenza ad una certa Lady Gaga :fischio:

    :doh: :ahahah:

    CITAZIONE (-Miriam- @ 25/2/2012, 00:26) 
    A parte gli scherzi, le scarpe della 6^ puntata sono fenomenali! :loove: Belle belle, sono sul podio insieme ai sandali neri di non mi ricordo che puntata :sisi: Quest'anno le cambia spesso! L'anno scorso invece erano sempre le solite nere, belle èh ma tutte uguali! Brava Paola :clap clap: se proprio dobbiamo metterci i tacchi mettiamoli almeno fighi! :ok: :clap clap:

    quoto!! :loove: le voglio anch'io quelle della 6°puntata!! :loove: per farci cosa poi non lo so.. ma mi sono piaciute un sacco! :sisi:
    e voglio anche il top! :loove:

    Edited by *Ilenia* - 25/2/2012, 00:41
     
    Top
    .
  12. Viviana.92
     
    .

    User deleted


    Siiiii tutte luccicantiii!! :) *-*
     
    Top
    .
  13. -Miriam-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ilenia* @ 25/2/2012, 00:36) 
    quoto!! :loove: le voglio anch'io quelle della 6°puntata!! :loove: per farci cosa poi non lo so.. ma mi sono piaciute un sacco! :sisi:

    :ahahah: :ahahah: :ahahah: :doh:
     
    Top
    .
  14. -Carol-
     
    .

    User deleted


    Io adoro, amo tutti, tutti tutti i jeans di Paola! ma vi sembra una cosa normale?
     
    Top
    .
  15. Viviana.92
     
    .

    User deleted


    Per me è assolutamente normale , poi a lei stanno divinamente! Non tutti hanno un corpo simile :)
     
    Top
    .
1020 replies since 15/2/2011, 21:41   16485 views
  Share  
.