♥ ♦ ♣ ♠

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    3,115
    Location
    provincia di Venezia

    Status
    Offline
    Ok, si parla della "concorrenza", ma quant'è bello "Come quando fuori piove"?! :mrgreen:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,255

    Status
    Online
    Accidenti, mi sono persa le prime due puntate :doh:, spero di trovarle online e di riuscire a seguire le prossime!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    3,115
    Location
    provincia di Venezia

    Status
    Offline
    https://it.dplay.com/nove/come-quando-fuor...e-1-episodio-1/

    https://it.dplay.com/nove/come-quando-fuor...e-1-episodio-2/

    :mf_wink.gif:
     
    Top
    .
  4. Giorgia93
     
    .

    User deleted


    Non sapevo fosse già iniziato :doh:
    Prima o poi me lo recupero
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,255

    Status
    Online
    Grazie Stezzi, ho iniziato a recuperare :lol: sono curiosa di vedere dove andrà a finire...

    Giorgiamaura con quel dramma dentro è il mio personaggio preferito di questo quartetto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    3,115
    Location
    provincia di Venezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maryfra @ 24/9/2018, 12:49) 
    Giorgiamaura con quel dramma dentro è il mio personaggio preferito di questo quartetto

    :inchino: :inchino: :okk:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,840
    Location
    L'isola che c'è

    Status
    Offline
    Stezzi stavo pensando anche io di parlarvene... l'ho recuperato in una nottata di insonnia e devo dire che anche a me piace Giorgiamaura, personaggio che già aveva fatto nel contesto di amici in toni più allegri. Questo aspetto melancomico in effetti si sarebbe già potuto cogliere dietro l'ironia della parodia, in "come quando fuori piove" è diventato esplicito. Mi ha ricordato tanto la nostra Silvana, sarebbe bello scoprirla più nel profondo :clap clap:

    Bella anche la metafora dei 4 semi delle carte: 4 donne diverse ma appartenenti allo stesso mazzo di carte :inchino:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,255

    Status
    Online
    CITAZIONE (Flö @ 25/9/2018, 16:48) 
    Mi ha ricordato tanto la nostra Silvana, sarebbe bello scoprirla più nel profondo :clap clap:

    A me forse ha ricordato più Sharon... per una sorta di "sfiga ingenua" che le pervade :lol:, non che Silvana sia poi così lontana... del resto l'ispirazione è quasi sempre figlia di situazioni non felici
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,840
    Location
    L'isola che c'è

    Status
    Offline
    si, infatti il riferimento a Silvana era solo legato al fatto che finchè è nel suo ruolo non si intuisce il "dietro le quinte" triste che Paola ha spesso raccontato, analogomante il personaggio di Giorgiamaura ad amici.
    Per cui immaginavo come sarebbe un giorno poter vedere Silvana nel suo quotidiano un po' come è stato con Giorgiamaura. :D
     
    Top
    .
8 replies since 23/9/2018, 13:16   261 views
  Share  
.